La Sannio Truck s.r.l. nasce nel 2010 grazie alle intuizioni ed alle capacità imprenditoriali di Zampelli Luigi che, con la collaborazione dei suoi figli, mira a creare una realtà sociale che abbracci gran parte del territorio nazionale.
Attività distintiva dell’azienda è la commercializzazione di veicoli industriali nuovi ed usati, nazionali ed esteri. Una vasta ed eterogenea esposizione di veicoli consente alla Sannio Truck di soddisfare al meglio il cliente, che ha la possibilità di confrontarsi con offerte sempre innovative.
Creare un binomio perfetto tra Concessionaria – Cliente è stato sin da subito obiettivo principale della famiglia Zampelli che ha cercato in tutti i modi di stabilire un rapporto con il cliente che non si limitasse al solo aspetto commerciale.
La fidelizzazione del cliente è la più potente leva di marketing per la Sannio Truck; una concessionaria per poter svolgere al meglio il suo compito e dunque raggiungere gli obiettivi prefissati, deve operare in stretto contatto con il cliente, perché è proprio dalle esigenze di quest’ultimo che si riesce a crescere e a captare le varie richieste di mercato.
Valori fondamentali su cui viene orientato l’intero lavoro dell’azienda sono: onestà, affidabilità, coerenza e laboriosità.

ORARI:
Dal Lunedi al Venerdi: 8.30 – 13.00 / 15.00 – 19.00
Sabato: 8.30 - 13.00

L’azienda presenta le seguenti figure professionale:
Sig. Luigi Zampelli - Socio fondatore e responsabile vendite - 334/6317944 info@sanniotruck.it;
Sig. Angelo Zampelli - Amministratore e responsabile vendite - 349/5034978 commerciale@sanniotruck.it;
Sig.ra Alessandra Zampelli - Responsabile amministrazione - 348/3399659 amministrazione@sanniotruck.it;
Sig. Gianluca Leone - Responsabile Magazzino;
Sig. Elvio De Carlo - Responsabile Officina;
Sig. Salvatore Iannella – Autista Professionale.